Recensioni

    MARIA GRAZIA 17/06/2019 : ​L'evento è andato benissimo. Le due chef sono state bravissime sotto tutti gli aspetti: organizzate, gentili, ottimo il cibo e la sua presentazione. Insomma: un successone e tutti i miei ospiti entusiasti !! Da consigliare senz'altro.

    MAURIZIO 12/09/2018 : Esperienza unica. Chef fantastico! una serata indimenticabile

    ELISA TINELLI 18/07/2018 : Utilizzato per il battesimo di mio figlio. Tutto fantastico! 
    Cibo ottimo...sia i grandi sia i più piccoli ne sono stati entusiasti! 
    Decorazioni bellissime e organizzazione perfetta!!
    Particolarmente apprezzata la cura nel considerare possibili intolleranze alimentari.
    Grazie e continuate così!!

    NICOLETTA DI DONATO 13/05/2018: Trovato su internet e utilizzato per un buffet per 20 persone alla cresima di mia figlia! Tutto perfetto! Organizzazione impeccabile , presentazione graziosa e cibo buonissimo! Complimenti!!

    ALENICALI 16/04/2018: Una cena veramente eccellente, ben organizzata nei tempi negli allestimenti e nelle pietanze. Un presenza discreta e assolutamente indipendente, con la presentazione di un menù tradizionale ma con tocchi veramente originali. Da rifare assolutamente!

    CORRADO VALENTINI 25/02/2018: In occasione del nostro anniversario ho organizzato una sorpresa e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti.
    Giovanna è stata bravissima in tutto , dalla preparazione della tavola compreso i fiori , al servizio ,alla pulizia finale , per non parlare ovviamente delle squisite prelibatezze da lei preparate al momento.
    Da ripetere assolutamente !!! 
    Un grazie ancora a Giovanna e allo staff di Come una Volta.

    DANIELA PELIZZARO 18/12/2017: Cena tra amici...tutto perfetto! Bella esperienza. Da ripetere. Complimenti alle ragazze.

    ROBERTO 28/01/2017: Una sera in compagnia di amici...allietata da un'ottima cena...preparata e servita con professionalità, gentilezza e discrezione. I consigli per il menù a base di pesce, acccompagnati dal buon vino, sono stati molto apprezzati e si sono rilevati una squisita sorpresa. Grazie ancora a Donatella e Giovanna.

    MARIO COMENSOLI 04/12/2016: Tutto perfetto!! Ho organizzato un buffet per una cena tra amici. Donatella e Giovanna hanno cucinato, allestito la tavola e ci hanno lasciato festeggiare tra di noi fino a notte fonda. Con questa formula senza servizio abbiamo speso meno senza rinunciare alla qualità. Davvero consigliate!!

    ELENA CONTI 13/11/2016: Il mio fidanzato mi ha fatto una meravigliosa sorpresa regalandomi una cena a domicilio. Mi sono sentita regina a casa mia !! Grazie a Giovanna e Donatella per il servizio elegante e discreto e per la cena raffinata che hanno studiato per noi. Le consiglierò sicuramente a parenti ed amici

    ELISA CHIARENZA 02/06/2016: Grazie mille! Allestimento incantevole e cena a buffet buonissima e super apprezzata!!! Alla prox occasione!!!!

    SIMO 09/05/2016 : Un enorme grazie a Donatella e Giovanna per aver creato un evento unico e inimitabile. Ottimi e abbondanti gli aperitivi, molto apprezzato anche l'allestimento del buffet e l'allestimento dei tavoli. Superbi i primi e il roastbeef. E alla fine la cucina era più pulita e ordinata di prima! Consigliatissime e professionali.

    ANDREEA URSU 05/02/2016: Ottimo cibo! Buonissimo e leggero, ottimo servizio! Grazie ancora per una cena eccezionale!

    ROBSETTANTASEI 22/11/2015: Abbiamo scelto Donatella e Giovanna per il ricevimento di battesimo della nostra bambina a settembre 2015. Gli invitati erano venti e la soluzione che abbiamo scelto è un buffet a casa. La riuscita è stata eccezionale! Donatella e Giovanna si sono occupate dalla preparazione dei piatti alla presentazione e al servizio, magistralmente e con molta discrezione. I piatti sono stati creativi e gustosi. Tutti gli invitati sono stati piacevolmente sorpresi dall'idea e hanno fatto i complimenti alle cuoche. Ciliegina sulla torta, alla fine del ricevimento la cucina era pulita e in ordine come il giorno prima. Raccomandiamo assolutamente!

    MANU 12/05/2015: Un evento speciale, come la comunione della ns.bimba, è riuscito esattamente come ci aspettavamo. Organizzazione perfetta, bell'allestimento, professionalità delle cuoche e, naturalmente, una qualità della cucina all'altezza delle aspettative: da consigliare a tutti quelli che cercano un'idea nuova per un'occasione speciale!

    LONGOMD 19/10/2014: Una serata magnifica, un buffet eccellente presentato e servito con grande professionalità 

    ILARIA SERVIDA 17/06/2014: Bellissima serata!! Bella tavola, ottima cena e grande disponibilità e professionalità delle cuoche. Assolutamente da rifare. 

    ANNA 13/05/2014: Food and service both excellent! Me and my husband were able to completely enjoy the event as we didn't need to worry about anything. Would definately recommend!